logo-odontoproget

ORTODONZIA

ORTODONZIA

L’ortodonzia è una disciplina odontoiatrica che si occupa della cura della posizione anomala di uno o più denti o elementi dentali, intervenendo sul danno che queste potrebbero avere nel paziente sia a livello estetico ma ancor peggio a livello di salute e funzionalità.

Al Laboratorio Odontotecnico Roma Odontoproget forniamo i migliori strumenti per la realizzazione di manufatti richiesti dai nostri clienti che vadano a curare tali anomalie nei loro pazienti, dal semplice bite notturno agli apparecchi mobili soprattutto usati da ragazzi o apparecchi mobili invisibili per gli adulti che consentano mantenere in salute la propria bocca senza rovinare l’estetica del sorriso.

Alcuni esempi dei nostri lavori

Bite

Si tratta di uno degli apparecchi più usati, specialmente in età adulta per uso notturno come mantenimento di un precedente apparecchio oppure per ridurre o impedire il bruxismo, quindi lo sfregamento e il serramento dei denti almeno durante le ore notturne.

Apparecchio mobile

Utilizzato di solito da bambini o adolescenti, è usato per correggere malocclusioni più gravi o disformosi dento-facciali. Spesso usato come mantenimento dopo un apparecchio fisso o per correggere la crescita delle ossa.

Apparecchio mobile invisibile

Usato soprattutto dagli adulti, questo apparecchio mobile è costituito di plastica dura trasparente che va sostituita ogni 15-30 giorni. Indossata durante il giorno consente di mantenere l’estetica del proprio sorriso pur indossando un apparecchio.

Tutti i nostri lavori vengono controllati al microscopio

Apri chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?